Condizioni Generali di Vendita

IDENTIFICAZIONE

S.A.S. E-tailer France con capitale sociale di 1 000 euro
Centre d'Affaires Alizés
La Rigourdière
35510 CESSON SEVIGNE
Contatto: ventes@voituresapedales.com
Telefono: 01.30.59.69.76
RCS (Registro di Commercio e delle Imprese): 514 472 851 RCS Rennes
 

PREMESSA

L'intero sito www.macchineapedali.it è di proprietà esclusiva di E-tailer France. Qualsiasi rappresentazione o modifica, parziale o totale, del sito è severamente vietata. La creazione di link ipertestuali verso il sito www.macchineapedali.it della società E-tailer France richiede un'autorizzazione preventiva e per iscritto da parte di un rappresentante debitamente abilitato della società E-tailer France. E-tailer France non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per il contenuto dei siti collegati al suo.
Viene precisato che potete salvare o stampare le presenti condizioni generali di vendita di www.macchineapedali.it.                                                                                                            La società si riserva il diritto di adattare o modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita. In caso di modifica, le condizioni generali di vendita in vigore nel giorno in cui l'ordine è stato effettuato verranno applicate ad ogni ordine.


 

OGGETTO

Le presenti condizioni mirano a definire le modalità di vendita tra www.macchineapedali.it e l'acquirente, dall'ordine ai servizi e dal pagamento alla consegna degli articoli. Esse regolano tutte le tappe necessarie per condurre l'ordine a buon fine e garantiscono il monitoraggio dello stesso tra le parti contraenti.


 

ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le relazioni contrattuali tra www.macchineapedali.it e il suo cliente, entrambe le parti accettando tali condizioni senza riserve.

L'acquirente riconosce aver esaminato, al momento dell'esecuzione dell'ordine, le condizioni particolari di vendita indicate su questa pagina. Tali condizioni generali di vendita prevarranno su tutte le altre condizioni presenti in qualsiasi altro documento, salvo deroga preventiva, espressa e per iscritto.


 

PRODOTTI

Le fotografie presenti sul sito www.macchineapedali.it non fanno parte dell'ambito contrattuale. In caso di errori riguardandole, la responsabilità della società www.macchineapedali.it non potrà essere impegnata in nessun caso.
E-tailer France declina ogni responsabilità per le conseguenze di un atto doloso causato da un terzo e avendo provocato una modifica del contenuto del sito.
Il sito www.macchineapedali.it s'impegna a soddisfare gli ordini ricevuti sul sito solo nel limite delle scorte disponibili. Se il prodotto non è disponibile, www.macchineapedali.it s'impegna a informarne l'utente. In caso di indisponibilità del prodotto, l'acquirente potrà ricevere delle informazioni su richiesta, tramite posta elettronica, per sapere se il prodotto in questione sarà prossimamente disponibile o se è definitivamente in rottura di stock.


 

ORDINE

Ogni ordine è sottomesso alle condizioni generali di vendita, dai prezzi alle descrizioni dei prodotti disponibili alla vendita. I sistemi di registrazione automatica sono considerati come una valida prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine dei prodotti su www.macchineapedali.it.
www.macchineapedali.it conferma al cliente l'accettazione del suo ordine all'indirizzo di posta elettronica indicato dallo stesso. La vendita dell'articolo sarà conclusa solo dopo la conferma dell'ordine e la conferma del pagamento da parte della banca interessata.
I prezzi sono indicati in euro (tasse incluse) : www.macchineapedali.it si riserva il diritto di modificarli in caso di aumento dei costi, in particolare dell'aliquota IVA, e in caso di errore palese. I prodotti saranno fatturati in base alla tariffa indicata durante l'esecuzione dell'ordine.
www.macchineapedali.it si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale esisterebbe una controversia relativa al pagamento di un ordine anteriore. Le informazioni indicate dall'acquirente al momento dell'ordine vincolano quest'ultimo: in caso di errore nel recapito del destinatario, la società www.macchineapedali.it non potrà essere ritenuta responsabile per il possibile fallimento della consegna.


 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Pagamento con carta di credito: per la sicurezza dei vostri pagamenti online, utilizziamo la piattaforma di pagamento della banca BNP PARIBAS. Tutte le fasi di pagamento da effettuare tra la clientela e www.macchineapedali.it sono interamente criptate e protette. Il protocollo utilizzato si chiama SSL. Ciò significa che le informazioni associate all'ordine e che il numero della carta di credito non viaggiano in chiaro su internet. Il numero della carta di credito non viene stampato su nessun documento, nessuna fattura o nessun altro listing. Non siamo a conoscenza dei numeri delle carte.


 

DIRITTO DI RECESSO / RESI

Tutti gli articoli del sito www.macchineapedali.it possono essere oggetto di un rimborso entro 15 giorni dal ricevimento a domicilio o dal ritiro dei pacchi, se l'acquirente non è interamente soddisfatto dell'acquisto.
Il rimborso avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data in cui è stato esercitato tale diritto.
Il rimborso sarà senza costi aggiuntivi per il cliente, ad eccezione delle spese di spedizione di ritorno. In caso di rimborso, rimandate l'articolo nuovo o gli articoli nuovi, né indossato(i), né lavato(i), né sciupato(i), nel suo (loro) imballaggio e con l'etichetta originale intatta. Ci riserviamo il diritto di non rimborsare il ritorno se l'articolo non viene rimandato nel rispetto delle condizioni menzionate qui sopra.

PFC-LILLE CARVIN
SEDIS
RUE CHARLES TELLIER
62213 CARVIN
FRANCE
Allegate il vostro buono di consegna al vostro pacco.

 

 

CONSEGNA

Il sito www.macchineapedali.it utilizza il servizio So Colissimo o Chronopost per la consegna degli articoli (in base alla vostra scelta).
Dopo la conferma dell'ordine e la convalida del pagamento da parte dell'agenzia interessata, E-tailer France s'impegna ad inviare tramite Colissimo o Chronopost (in base alla vostra scelta) la merce ordinata entro 48 a 72 ore lavorative.
Il termine di consegna decorre dalla registrazione del pacco.
In caso di pagamento tramite assegno, l'indirizzo di consegna deve coincidere con l'indirizzo indicato sull'assegno.
Il servizio Colissimo consegnerà il pacco all'indirizzo dell'acquirente indicato da www.macchineapedali.it.
Non si effettuano consegne a caselle postali, camping o alberghi. In caso di rinvio del pacco, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

 

RESPONSABILITÀ

La società E-tailer France cerca di garantire nel miglior modo possibile l'esattezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate sul sito www.macchineapedali.it, di cui si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto. Tuttavia, la società E-tailer France non è in grado di garantire l'esattezza, la precisione o la completezza delle informazioni messe a disposizione su questo sito.

Di conseguenza, la società E-tailer France declina ogni responsabilità:
- per ogni interruzione del sito
- per il verificarsi di bugs
- per ogni inesattezza od omissione riguardante informazioni disponibili sul sito
- per ogni danno derivante da un'intrusione fraudolenta di un terzo avendo provocato una modifica delle informazioni messe a disposizione sul sito
- e più generalmente, per ogni danno diretto o indiretto, qualunque ne siano le cause, le origini, le nature o le conseguenze, inclusi in particolare i costi potendo sopraggiungere per l'acquisto di beni proposti sul sito, le perdite di profitti, di clientela, di dati o qualsiasi altra perdita di beni immateriali potendo sopraggiungere a causa dell'accesso di chiunque al sito o dell'impossibilità di accedervi o del credito accordato a qualsiasi informazione proveniente da quest'ultimo in modo diretto o indiretto.